A più di un anno dall’uscita di Momentum, l’acclamato ultimo album dei CALIBRO 35, la band formata da Massimo Martellotta, Enrico Gabrielli, Luca Cavina, Fabio Rondanini e Tommaso Colliva, sono tornati sui palchi.

Un anno sospeso, in cui ciascuno di noi ha avuto la possibilità di riflettere sul tempo, cambiandone forse la propria percezione. Per i CALIBRO 35 questo periodo è stato occasione di ulteriore approfondimento di riflessioni già avviate e Post Momentum EP, sin dal titolo, si identifica come lo spin off dell’ultimo lavoro discografico dei CALIBRO 35.

Ma è anche un modo per dare un nome a questo particolare punto di una linea temporale che nell’ultimo anno ha cambiato i propri connotati. Porre questo punto su quella linea temporale rappresenta un segno di continuità con il passato, ma anche un modo di riportarsi in una nuova contemporaneità.

Per i CALIBRO 35 contemporaneità vuol dire anche ritrovare la realtà, tornando a suonare dal vivo nella formazione classica e più asciutta: quattro sul palco e uno in regia.  Post Momentum tour sarà l’occasione di riprendere in mano un discorso avviato con l’uscita dell’ultimo album, poi rimasto sospeso, e renderlo presente.

Foto e Reportage Elisabetta Canavero

Gallery completa al seguente link :

https://www.facebook.com/media/set/?vanity=Bettafotografa&set=a.6142881635753693

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.