E’ stata un’estate di concerti per i Coma_cose dopo lo strepitoso successo del brano sanremese Fiamme negli occhi, Disco di Platino, a distanza di un mese dall’uscita del nuovo album: Nostralgia. Ieri sera sono ritornati a Torino per Ritmika per un’ulteriore data nel territorio Piemontese.

I live dei Coma_Cose da sempre sono fortemente evocativi e punteggiati da attimi capaci di diventare iconici come il gioco di sguardi portato sul palco dell’Ariston.

La band ha portato in scena uno spettacolo potente ed emotivamente coinvolgente, presentando dal vivo le canzoni del nuovo disco e i brani che hanno segnato la loro storia d’amore e rivalsa – un formidabile viaggio che li ha portati in soli tre anni a imporsi come riferimento cardine del nuovo panorama cantautorale italiano.

Poi c’è un’alchimia. Quella che si crea tra Francesca e Fausto, che strappano sorrisi e applausi: sguardi, pugnetti, sorrisi e complicità. Un po’ Al Bano e Romina in chiave urban, un po’ Die Antwoord: sono in una bolla tutta loro, proprio come sul palco dell’Ariston.

Foto e Reportage Elisabetta Canavero

Gallery completa al seguente link:

https://www.facebook.com/media/set/?vanity=Bettafotografa&set=a.6077206648987859

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.